Restituzioni – Come funziona la restituzione
Su ski-shop.ch diamo importanza alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Tuttavia, in casi eccezionali, può succedere che tu voglia restituire un articolo. Ti preghiamo di osservare la nostra politica di restituzione:
Condizioni di restituzione:
- Consegne errate o articoli danneggiati possono essere restituiti.
- Prodotti non utilizzati e nella confezione originale possono essere restituiti.
- La confezione originale non deve essere danneggiata o alterata.
Termine di restituzione & spese di spedizione:
- Restituzione entro 10 giorni dal ricevimento della merce possibile.
- Le spese di restituzione non sono coperte – salvo in caso di consegna errata da parte nostra.
- Si prega di allegare una bolla di consegna o la fattura per accelerare l'elaborazione.
Rimborso:
- Avviene al prezzo giornaliero attuale, ma al massimo al prezzo di acquisto meno le nostre spese di trasporto.
- ski-shop.ch si riserva il diritto di addebitare i costi per la gestione di restituzioni non conformi.
- In alternativa, la merce può essere nuovamente inviata all’ultimo indirizzo di consegna – le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Indirizzo di restituzione:
Ski-Shop Ramser GmbH
Bärengässli 1a
2543 Lengnau
Per qualsiasi domanda, ti preghiamo di contattarci in anticipo. Saremo lieti di aiutarti!